lunedì 2 settembre 2013

Metti una sera a cena

Metti intorno a una tavola, in rigoroso ordine alfabetico, Alice, Antonio, DarioElenaFrancescoGrazia, PaolaRaffaellaStefaniaStefano e la sottoscritta.

Metti un menu che invece di artistico ne ha poco e una conversazione che ne ha niente.

Di sicuro verrà fuori una grande serata.

P.S. E alla fine un bellissimo biondo mi ha baciato in bocca.
Sì vabbè, ha tre anni, e allora?

Disclaimer: gli abbinamenti sono a insindacabile giudizio della tenutaria di questo blog e non saranno accettate proteste alla Johnny Stecchino.
:-)

10 commenti:

  1. Io invece protesto eccome! Il link a "la sottoscritta" dov'è?!
    :o)

    RispondiElimina
  2. Xà, sono stata dieci minuti ieri (e t'assicuro che dieci minuti uno dei primi giorni di ripresa del lavoro in redazione non è semplicemente tanto, è giocare con la morte) a cercare un suggerimento per il "la sottoscritta", anche solo per imbeccarla, e non me n'è uscito mezzo! Come avrà fatto questaqquà a trovare tutte quelle facce???

    RispondiElimina
  3. Opzioni per il mio prossimo incontro col biondo:
    1) Colpo secco di .22 al cuore.
    2) Sculacciata.
    3) Chapeau per il gusto e ringraziamento al cielo che non ti ha pure pastrugnato le poppe.

    Bibixy

    RispondiElimina
  4. Grazie Perla: io son più bello ma lui disegnava meglio. IO però di Courbet mi ricordavo "Les Dormeuses" ( ti ricordano nulla Santippa?)

    Giap

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E l'origine del mondo no? Tu sei veramente morigerato...
      :-D

      Elimina
  5. quel lazzarone... prima mi strizza le tette e poi bacia un'altra...
    cominciamo bene...
    (bella tu)

    RispondiElimina
  6. :| perché questa salma vestita di bianco e con le occhiaie?
    vi prego, perché?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stata una scelta travagliata...
      Ma la bocca mi somigliava.

      Elimina
  7. Sono stata in Vietnam alcuni anni fa ed è un viaggio che non dimentichò mai, anzi spero appena il bimbo sarà più grande di poterci tornare!!!!

    RispondiElimina